Berlusconi, la “bella ragazza” e l’aneddoto: “quanti uomini hai avuto? Solo 4… settimana tranquilla”

StrettoWeb

Silvio Berlusconi racconta un simpatico aneddoto a Mattino 5: il leader di Forza Italia a cena con una bella ragazza, la battuta scatena l’ilarità in studio

Fra un intervento sulla flat tax e uno sulla crisi energetica in atto, Silvio Berlusconi si concede anche qualche spazio di maggior leggerezza. Ospite della trasmissione “Mattino 5” su Canale Cinque, il leader di Forza Italia ha raccontato un simpatico aneddoto avvenuto pochi giorni fa. Il Cavaliere, a cena con una bella ragazza, ha avuto una discussione che ha toccato alcuni dettagli piuttosto intimi.

Allora – racconta Berlusconil’altra sera mi hanno portato a cena, mi hanno messo vicino una bella ragazza, abbiamo parlato, siamo scesi sul piano personale, e lei mi ha chiesto quante donne ho avuto nella vita, io, dopo un po’ le ho fatto la stessa domanda, lei si è messa a contare: ‘uno, due, tre, quattro…’, ‘nemmeno tanti, bella come sei’, ho detto subito e lei mi ha risposto: ‘sì, devo confessarlo, è stata una settimana piuttosto tranquilla…’“. Una battuta che ha scatenato le risate dell’intero studio.

Condividi