Reggio Calabria, i fuochi d’artificio da un’altra angolazione: la bellissima FOTOGALLERY da Via Lia

Fuochi d'artificio Festa Madonna da Via Lia
StrettoWeb

Il lettore Giuseppe Asciutto ha inviato alla nostra redazione alcune foto di ieri dalla zona Nord, da Via Lia: si vede il centro città dall’alto, il mare e i fuochi che partono dall’acqua e si innalzano verso il cielo

I fuochi d’artificio sono belli. Ma, da un’altra angolazione, possibilmente dalle zone alte, lo sono ancora di più. I giochi pirotecnici, che ieri sera hanno ufficialmente chiuso Festa di Madonna a Reggio Calabria, hanno tenuto tutta la città col fiato sospeso per circa un quarto d’ora. Chiunque si è fermato e ha ammirato i giochi di colori, di rumori, di silenzi misti a stupore. Alle nostre immagini, provenienti dalle zone basse della Via Marina, dall’Arena, seguono adesso delle altre, dalle zone alte.

Il lettore Giuseppe Asciutto, infatti, ha inviato alla nostra redazione alcune foto di ieri dalla zona Nord, da Via Lia. Si vede il centro città dall’alto, il mare e i fuochi che partono dall’acqua e si innalzano verso il cielo. Uno spettacolo. La bellissima FOTOGALLERY a corredo dell’articolo.

Condividi