Il Gelsomini Film Festival colora Siderno Superiore: info e date

StrettoWeb

La prima edizione del GFF sarà una celebrazione di autori ed opere girate in Calabria e premiati a livello nazionale ed internazionale

Storia, tradizioni e paesaggio. Tutto questo è il Gelsomini Film Festival, che organizzato dal Comune di Siderno con la Direzione Artistica di Lele Nucera e con il partenariato dell’associazione “Obiettivi Creativi” e “Scuola Cinematografica della Calabria” per l’occasione si svolgerà nella suggestiva cornice dello splendido borgo di Siderno Superiore nei giorni 30 Settembre 1 e 2 Ottobre.

“È stato scelto il nome e il simbolo del gelsomino in quanto rappresenta l’identità del nostro territorio, della storia della nostra cittadina e del suo paesaggio, rifacendosi proprio alla Riviera dei Gelsomini di cui Siderno fa parte. La prima edizione del GFF sarà una celebrazione di autori ed opere girate in Calabria e premiati a livello nazionale ed internazionale. Il borgo si animerà con proiezioni, incontri, laboratori e performance che saranno la chiave della magia di 3 giorni di pura arte”, si riporta nella nota.

Condividi