I tifosi della Reggina invadono il Braglia: è sold out. E il Modena apre un altro settore

StrettoWeb

Polverizzati gli iniziali 1.600 posti disponibili dello stadio Braglia. E così il Modena è costretto ad aprire un altro settore per ospitare i tantissimi tifosi della Reggina presenti sabato

1.600? Ma quando mai! Pochi, troppo pochi. Parlare di “invasione” amaranto al Braglia è anche riduttivo. Tantissimi i tifosi della Reggina che sabato assieperanno le tribune dell’impianto emiliano per Modena-Reggina (ore 14:00). Il club canarino aveva dato una disponibilità di 1.600 posti, ma i biglietti sono stati polverizzati in pochi giorni e sarà dunque sold out. Soluzione? Aprire un altro settore. E così è. Come comunica il club amaranto, è stato infatti aperto un altro settore nella curva ospiti dello stadio “Braglia”, che può contare in realtà una disponibilità di 3 mila posti, al netto degli iniziali 1.600 disponibili. E infatti ce ne saranno altri 1600. Questo, così, permetterà anche a chi non aveva avuto la possibilità di acquistare il biglietto, di essere presente a Modena. E non sarà presente soltanto chi vive in Emilia o nei paesi limitrofi, ma anche tanti che partiranno proprio da Reggio Calabria per trascorrere un weekend al centro Italia.

Queste le info sulla prevendita: “Il costo del biglietto è di € 15,00 + diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online. Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso allo stadio presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop). Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Il termine ultimo per acquistare il biglietto nel settore ospiti è fissato per venerdì 30 settembre alle ore 19:00″.

Reggina, sarà muro amaranto al “Braglia”. E Inzaghi carica: “invadiamo Modena” | FOTO

Condividi