Reggina, sarà muro amaranto al “Braglia”. E Inzaghi carica: “invadiamo Modena” | FOTO

StrettoWeb

“Invadiamo Modena”, ha scritto un tifoso amaranto in una storia accompagnata dall’annuncio del club amaranto dell’apertura di un altro settore al “Braglia” di Modena. E lui, taggato, ha immediatamente rilanciato, con tanto di bandiera amaranto e di braccio ad indicare carica ed energia

Non parla molto, mister Inzaghi. Al netto delle conferenze pre e post partita, in questo momento si concede poco alle interviste, anche perché sono in tanti a “stargli dietro” e farebbe fatica ad accontentare tutti. E, poi, perché è concentratissimo sul lavoro. I social, però, li utilizza, anche abbastanza di frequente. E con messaggi brevi ma che arrivano dritti al punto. In un periodo come questo, in cui l’entusiasmo in casa amaranto è alle stelle, l’allenatore della Reggina sa quali corde toccare, le corde che poi – in fin dei conti – piacciono anche e soprattutto a lui: quelle della passione e del tifo.

E così, su Instagram, l’ex attaccante non si è nascosto e, come accade ormai da settimane, “lancia” messaggi chiari al tifo reggino: “invadiamo Modena”, ha scritto un tifoso amaranto in una storia accompagnata dall’annuncio del club amaranto dell’apertura di un altro settore al “Braglia” di Modena. E lui, taggato, ha immediatamente rilanciato, con tanto di bandiera amaranto e di braccio ad indicare carica ed energia. Come scritto in altra pagina, infatti, i 1.600 posti disponibili per la curva ospiti dell’impianto emiliano sono stati polverizzati e il club canarino è stato costretto ad aprire tutto il settore, con altri 1.600 posti disponibili per i tifosi amaranto provenienti da tutta Italia.

Condividi