Reggina, l’agente di Barillà: “accordo per il ritorno? Non c’è nulla”. E Taibi conferma

StrettoWeb

Agente del calciatore e società negano le voci di questa mattina che vorrebbero Nino Barillà pronto a tornare alla Reggina: la ricostruzione

“Da più parti mi stanno parlando di un accordo già fatto, ma io non so nulla, non c’è nulla. Mi sembra tutto privo di fondamento, tra l’altro destabilizzante alla vigilia di una partita importante della Reggina. Così Danilo Caravello, procuratore di Nino Barillà, ai microfoni di StrettoWeb. L’agente del centrocampista reggino nega dunque le voci di questa mattina che vorrebbero il calciatore di Catona pronto ad approdare in amaranto. Barillà, dopo le esperienze con Monza e Alessandria, è svincolato e in cerca di una squadra. Ha trascorso l’estate a casa sua a Reggio e nei mesi scorsi ha più volte manifestato, pubblicamente, la volontà di chiudere la carriera nella sua città, anche se a 34 anni potrebbe essere ancora prematuro pensare alla fine della carriera. Barillà, infatti, fino a due anni fa giocava in serie A nel Parma e in Serie B con la maglia del Monza ha ben figurato in campo (con tanto di gol) fino a poco più di un anno fa. Vorrebbe chiudere a Reggio, lo aveva già detto, pure prima che arrivasse Inzaghi. Non se n’è mai fatto nulla, anche perché nel suo ruolo la Reggina ha accolto tanti calciatori, l’ultimo Hernani.

Da parte della società, tra l’altro, stessa versione. Il DS Taibi, sempre ai nostri microfoni, si è lasciato andare ad un “al momento no!” in riferimento all’accordo con il calciatore, confermando i contatti recenti che però non sono mai andati oltre un pour parler. Il calciatore, ricordiamolo, essendo svincolato può firmare con chiunque in qualsiasi momento. La Reggina è il suo desiderio ma al momento c’è da fare i conti con le dichiarazioni pubbliche da più parti, che non sembrano andare nella direzione di un accordo. Barillà con la maglia della Reggina vanta già 187 partite e 14 gol tra Serie A e B, la prima rete indimenticabile alla Juventus sotto la Curva Sud nel 2009 quando aveva ancora soltanto 21 anni.

Condividi