Reggina, Inzaghi: “a Reggio si sta benissimo, se Haaland e Mbappé vogliono venire…”

StrettoWeb

L’allenatore amaranto, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha esaltato i due giocatori, sottolineando le caratteristiche di entrambi. E poi, a precisa domanda su chi dei due prenderebbe per la Reggina, si è lasciato andare a una battuta

Fino a qualche anno fa, il Re della Champions era lui. Poi sono arrivati Messi e Cristiano Ronaldo e hanno stravolto il mondo. Peccato che anch’essi, ben presto, rischino di venire “schiacciati” (si fa per dire, eh) da altri due mostri come Haaland e Mbappé, prototipi degli attaccanti moderni e completi. Chi poteva parlare di loro se non chi in quella Coppa ha segnato tantissimo e l’ha alzata per ben due volte? Stiamo parlando di mister Pippo Inzaghi.

L’allenatore amaranto, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha esaltato i due giocatori, sottolineando le caratteristiche di entrambi. E poi, a precisa domanda su chi dei due prenderebbe per la Reggina, si è lasciato andare a una battuta: “lei lo sa che per me i giocatori della mia squadra sono i migliori del mondo. Quindi mi aspetto tanti gol dai miei attaccanti. Poi, oh, a Reggio Calabria si sta benissimo e se Haaland e Mbappé hanno voglia di fare un’esperienza diversa mica li lascio fuori dallo stadio…”.

Condividi