Palermo, Di Mariano: “la Reggina non ha fatto tutto questo possesso, noi abbiamo giocato e creato”

StrettoWeb

Francesco Di Mariano è stato presentato oggi alla stampa palermitana ed è tornato a parlare del match di sabato perso in casa della Reggina

A due giorni dal match, Francesco Di Mariano è tornato a parlare di Reggina-Palermo, match vinto dagli amaranto per 3-0. L’attaccante, arrivato nella fase finale del mercato, è stato gettato subito nella mischia al Granillo, ma non ha avuto vita facile dal suo lato, prima con Pierozzi e poi con Cionek, che a causa di un’entrataccia si è beccato il rosso.

Oggi, giorno della presentazione alla stampa rosanero, ha detto la sua sulla sconfitta di domenica: “dal campo, a parte i primi 10-15 minuti, in cui siamo partiti male, il problema nostro è stato che dopo il primo gol non abbiamo trovato equilibrio, volevamo segnare subito, come se mancassero 30 secondi alla fine. Poi, dopo aver trovato equilibrio, dalle statistiche non sembra che siamo stati anonimi. Rivedendo la partita, come possesso abbiamo creato e giocato, non ho visto una Reggina che ha fatto tutto questo possesso; hanno segnato su palla inattiva e poi su due errori nostri, anche se al terzo gol l’inerzia è cambiata”.

Condividi