Aeroporto dello Stretto, tariffa speciale per i residenti di Messina. Grasso: “perchè non sono inclusi gli altri comuni?”

StrettoWeb

Aeroporto dello Stretto, Grasso: “per il territorio messinese, a questa importante agevolazione è stato incluso solo il Comune di Messina, è una grave mancanza”

“Nei giorni scorsi, durante una Conferenza dei Servizi sullo scalo reggino Tito Minniti, sono state stabilite delle tariffe speciali di 40 euro per volare dall’aeroporto di Reggio Calabria verso Torino, Bologna e Venezia. Per il territorio messinese, a questa importante agevolazione è stato incluso solo il Comune di Messina. Una grave mancanza che taglia le gambe agli altri Comuni della Provincia”, è quanto afferma il consigliere regionale, Bernadette Grasso. 

“I cittadini dei Nebrodi, della fascia tirrenica e ionica sono parimenti meritevoli di tale agevolazione, soprattutto perché ad oggi, per raggiungere l’aeroporto più vicino devono sostenere anche 3 ore di viaggio per gli spostamenti. Con gli insediamenti dei nuovi Governi (regionale e nazionale) anche questa criticità dovrà essere sanata“, conclude Grasso.

Condividi