Cori territoriali contro Commisso, stangata all’Atalanta: multa salatissima

StrettoWeb

“Commisso terun” è stato cantato all’indirizzo del patron viola nel corso del match poi perso dalla squadra toscana per 1-0. Episodio che è stato attentamente richiamato da Joe Barone, che ha chiesto anche l’intervento del Governo. E nel frattempo il Giudice Sportivo emette il suo verdetto

Ammenda di € 12.000,00: alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e al 1° del secondo tempo, intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti del Presidente e di un calciatore della Società avversaria”. Così, in maniera netta, il Giudice Sportivo si esprime nei confronti dei tifosi dell’Atalanta che nel match di domenica hanno intonato cori verso il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso, calabrese d’origine.

“Commisso terun” è stato cantato all’indirizzo del patron viola nel corso del match poi perso dalla squadra toscana per 1-0. Episodio che è stato attentamente richiamato da Joe Barone, che ha chiesto anche l’intervento del Governo. E nel frattempo il Giudice Sportivo emette il suo verdetto.

Condividi