Le foto della tifosa del Bari sono subito diventate virali sui social network, una notorietà che però è finita anche sotto la lente d’ingrandimento degli uomini della Questura
Non solo gli occhi dei follower sui social, adesso Coyote Cutee ha addosso anche quelli degli uomini della Questura di Bari. Potrebbe avere qualche gatta da pelare la giovane tifosa del Bari che, per attirare l’attenzione del web, ha postato la foto in perizoma mentre si trova allo stadio San Nicola. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, la Polizia sta indagando sulla ragazza che “potrebbe essere denunciata per atti osceni in luogo pubblico e atti contrari alla pubblica decenza”. In caso la sua infrazione venga accertata dal giudice in tribunale, il rischio è “di una sanzione amministrativa che potrebbe ammontare a diverse migliaia di euro”.
Qualche preoccupazione dunque per la giovane che sta per laurearsi in Comunicazione digitale all’Università di Urbino. La sua passione è proprio il Bari, per questo è abbonata in Curva Nord allo stadio San Nicola. Oltre a studiare, ha rivelato nei giorni scorsi di essere molto attiva su OnlyFans, piattaforma social che le permette di guadagnare anche oltre 4 mila euro al mese.