Ricordiamo che, oltre ai tre anni in Serie A di Amoruso con la maglia della Reggina, lo stesso ha giocato insieme a mister Inzaghi ai tempi della Juve
“Ciao a tutti i tifosi amaranto, sono qui per dirvi che l’8 ottobre sarò anch’io al Granillo per salutarvi e incitare la nostra Reggina. Perché ieu a Reggina l’haiu nto cori”. Sono le parole di un tifoso. Sì, ma non di un tifoso qualunque. Lui si chiama Nicola di nome e Amoruso di cognome. L’ex indimenticato bomber amaranto torna al Granillo sabato per il derby tra Reggina e Cosenza. E’ stato lui stesso ad annunciarlo attraverso un video sui canali ufficiali del club, che in questa settimana si sta avvicinando alla gara con una serie di frasi iconiche, in dialetto, giocando tra annunci e rebus.
Ricordiamo che, oltre ai tre anni in Serie A di Amoruso con la maglia della Reggina, lo stesso ha giocato insieme a mister Inzaghi ai tempi della Juve. E non per niente Amoruso è stato uno dei primi a scrivere al mister dopo l’ufficialità del suo arrivo in panchina. Di seguito il video.