Governo, la reggina Giusy Versace: “da domani comincia una nuova importante pagina della mia vita al Senato della Repubblica”

StrettoWeb

“Continuerò ad impegnarmi per portare avanti un prezioso lavoro già avviato a sostegno dei giovani, dei disabili, delle donne e dello sport”, ha affermato Versace che è stata rieletta al Senato alle ultime votazioni

E’ terminata ufficialmente ieri la XVIII legislatura, la reggina Giusy Versace traccia un bilancio del percorso di questi anni. L’ex deputato di Forza Italia, alle elezioni dello scorso, 25 settembre, è stata eletta al Senato in Lombardia per la lista Azione-Italia Viva, proseguirà quindi la sua esperienza a Palazzo Madama. “Servire il mio Paese alla Camera dei deputati è stato per me un immenso onore! Non credevo possibile riuscire a fare le cose che ho fatto, imparare le cose che ho imparato e persino esprimere il mio voto per eleggere il Presidente della Repubblica! Lasciare la firma su provvedimenti importanti, affrontare la pandemia e contribuire, pur stando all’opposizione, alla promulgazione di leggi a tutela delle persone a cui ho prestato la mia voce!”.

“Lascio qui, a Montecitorio un parte del mio cuore – prosegue Versace – e da domani comincia per me una nuova importante pagina della mia vita al Senato della Repubblica! Con lo stesso impegno e senso di responsabilità continuerò ad impegnarmi per portare avanti un prezioso lavoro già avviato a sostegno dei giovani, dei disabili, delle donne e dello sport! Grata per questa grande opportunità e per la fiducia che mi è stata data”.

Condividi