Reggina, il nuovo Store riaprirà? Quando e dove? Le ultime

StrettoWeb

Da quanto verificato, l’apertura sarebbe prevista in un futuro prossimo, non troppo lontano, ma ancora non è stata identificata una data precisa, considerando la burocrazia in vicende del genere

Un passo alla volta, perlomeno adesso. Dopo mesi “pazzi”, frenetici, a mille all’ora, tra scadenze, imprevisti e quant’altro, ora la Reggina ha più tempo per programmare e pianificare il futuro anche su altri fronti, oltre a quello prettamente sportivo e tecnico. Sì, perché ciò che ha in mente la nuova proprietà è un progetto ad ampio raggio, nel medio-lungo termine. In queste settimane, ad esempio, si è tornato a parlare di ammodernamento dello stadio Granillo, a distanza di qualche anno dalla visita di Abodi.

Ma, oltre a quello, la compagine guidata dal patron Saladini ha in mente di “riattivare” un altro punto iconico della storia della città, seppur molto recente: lo Store ufficiale. Non si è detto molto in merito, dopo la chiusura del punto in pieno centro, nei pressi del Duomo, ma i tifosi si interessano giornalmente alla questione e si chiedono se e quando riaprirà, non solo il negozio fisico ma anche quello online. Da quanto verificato, l’apertura sarebbe prevista in un futuro prossimo, non troppo lontano, ma ancora non è stata identificata una data precisa, considerando la burocrazia in vicende del genere. Presumibilmente, comunque, nelle prossime settimane. La certezza, però, è che non riaprirà nel vecchio punto frontale al Duomo, ma sarà sempre in pieno centro, sul Corso Garibaldi.

Condividi