Reggina, le reazioni della squadra. Inzaghi: “testa bassa”. Menez: “dalla sconfitta si impara” | FOTO

Reggina-Perugia inzaghi
StrettoWeb

Le reazioni a freddo della Reggina a qualche ora dallo stop interno contro il Perugia: le Instagram Story di Inzaghi, Fabbian e Menez

Reazioni a freddo. Non semplici, comunque, dopo una sconfitta particolare come quella di ieri. Qualche componente della Reggina, sui social, si è espresso a qualche ora dallo stop interno (il primo stagionale) contro il Perugia. Mister Inzaghi, ad esempio, ha postato una Instagram Story con “avanti a testa bassa”, taggato da un utente che riposta la foto di un Cicerelli disperato e in ginocchio (dopo il legno colpito) e le numerose statistiche su tiri e possesso palla, fattore che il tecnico amaranto ha rimarcato nella conferenza post partita.

Tra i calciatori, significativa è anche la storia di Jeremy Menez: “non molliamo e andiamo avanti, si impara da ogni sconfitta”, ha scritto il francese, anche ieri in difficoltà perché, come a Parma, imbrigliato per vie centrali dai difensori avversari, che hanno fatto densità in mezzo, lì dove provava ad agire. Giovanni Fabbian, invece, ha timbrato il cartellino un’altra volta, la quarta stagionale, con l’ennesimo gol da attaccante consumato. E sui social ha postato la foto del solito abbraccio tra la squadra e la curva, scrivendo “nel bene e nel male… insieme”, ha scritto.

Condividi