Le scarpette con Calabria e Sicilia regalate da Gioia Tauro a Matilde Siracusano per il piccolo Tommaso, sempre più “bambino dello Stretto”

scarpette tommaso occhiuto
StrettoWeb

Al piccolo Tommaso Occhiuto sono state regalate scarpette dipinte a mano con disegnata la Calabria e la Sicilia

Un dolce gesto arriva dalla Calabria per il piccolo Tommaso Occhiuto, figlio di Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e Matilde Siracusano, deputato messinese di Forza Italia. Tommaso è già il “bambino dello Stretto” e proprio ieri al piccolo neonato è arrivato un regalo speciale, un paio di scarpine decorate a mano con un orsetto che abbraccia rispettivamente la Calabria e la Sicilia sotto il nome del bambino. Matilde Siracusano ha apprezzato particolarmente, al punto da condividere sui social il dono ricevuto dal signor Vincenzo Tripodi di Gioia Tauro, che ha la fortuna di avere un figlio così bravo a realizzare queste vere e proprie opere d’arte a mano.

Tommaso Occhiuto è nato il 21 settembre, appena qualche giorno prima delle elezioni politiche per cui Matilde Siracusano si è impegnata in modo eccezionale nella campagna elettorale nonostante la gravidanza, meritando così l’ottenuta riconfermata alla Camera dei Deputati.

Matilde Siracusano a StrettoWeb: “Ponte sullo Stretto è priorità, subito un tavolo con Salini. Ci salirò con il piccolo Tommaso, la mia gioia più grande”

Condividi