Cristiano Ronaldo, il futuro parla arabo: con l’Al Nassr un contratto mai visto prima

Dalla Spagna sicuri, il futuro di Cristiano Ronaldo è in Arabia Saudita: l'Al Nassr gli avrebbe proposto un contratto a cifre da capogiro

StrettoWeb

Cristiano Ronaldo gioca con il suo Portogallo un Mondiale da free agent. Un’eventualità che mai nessuno si sarebbe anche solo sognato di immaginare, vista la qualità indiscussa del fuoriclasse portoghese. Eppure, nei giorni scorsi, è arrivato il divorzio consensuale dal Manchester United, dopo diversi mesi di polemiche, dichiarazioni al vetriolo e rapporti incrinati al punto da diventare irrecuperabili.

La rassegna del Qatar lo terrà occupato ancora per qualche settimana, ma una volta finita la Coppa del Mondo, CR7 dovrà trovarsi una nuova squadra per il futuro. E forse non dovrà spostarsi molto dal luogo in cui si trova adesso. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca”, il futuro di Cristiano Ronaldo parla arabo. Sarebbe, infatti, molto vicina la firma con l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita allenato dall’ex Roma Rudi Garcia. Il contratto sarebbe da capogiro: 2 anni e mezzo a circa 200 milioni di euro a stagione, cifra comprendente ingaggio e accordi pubblicitari.

Condividi