La festa col figlio e il saluto ai tifosi, Inzaghi si esalta dopo Reggina-Genoa: “per continuare a sognare…” | VIDEO

StrettoWeb

Reggina-Genoa, Inzaghi si esalta: “con Edoardo è uno spettacolo”. Il video postato dall’allenatore amaranto al termine della vittoria al Granillo di lunedì sera

La tensione finale, l’esultanza che sa di esplosione di gioia e poi la felicità, quella più “calma”, “ragionata”, con il figlio nuovamente sotto la Curva e l’abbraccio sotto una Sud lunedì sera splendida e scatenata. Pippo Inzaghi ha postato un video sui propri canali Instagram in cui canta insieme alla squadra e con in braccio il piccolo Edo. C’è euforia, contentezza, e il tecnico non la nasconde, ovviamente: “Con Edoardo sotto la curva è uno spettacolo. Ma dobbiamo ragionare partita per partita per continuare a sognare”, ha scritto l’allenatore in accompagnamento al video.

Non si scompone, Inzaghi, sugli obiettivi, anche se passo dopo passo inizia ad aggiungere sempre qualche dettaglio in più. Continua a parlare di sogni e in conferenza post gara ha ammesso di aver detto alla squadra, nell’intervallo, di essere forte. Una consapevolezza che fa aumentare l’autostima, a maggior ragione dopo vittorie come quelle sul Genoa. Di seguito il video.

Reggina-Genoa, la festa finale con Inzaghi e il figlio sotto la Curva | VIDEO

Condividi