Reggina-Genoa, c’è un tifoso speciale al Granillo: Reginaldo in gradinata | FOTO

Reginaldo Granillo Reggina-Genoa
StrettoWeb

Il brasiliano, infatti, si è andato a sedere in gradinata, proprio in mezzo ai tifosi. Qualche selfie, il solito bel sorriso dell’allegria tutta carioca e anche uno striscione in mano: “noi siamo reggini”

La partita di ieri l’ha decisa un brasiliano, su rigore. E a guardarlo sugli spalti ce n’era un altro, di brasiliano, che ha segnato il suo primo gol in amaranto, neanche a farlo apposta, su rigore. Tifoso speciale, ieri al Granillo, in occasione di Reggina-Genoa: Reginaldo. L’ex attaccante amaranto, adesso al Picerno, torna spesso in riva allo Stretto, lì dove si è trovato molto bene in quella splendida annata con Toscano in panchina culminata con la promozione in Serie B. Grande protagonista insieme a Corazza e Denis, si è fatto sin da subito volere bene dai tifosi, che ieri lo hanno salutato in tantissimi.

Il brasiliano, infatti, si è andato a sedere in gradinata, proprio in mezzo ai tifosi. Qualche selfie, il solito bel sorriso dell’allegria tutta carioca e anche uno striscione in mano: “noi siamo reggini”. Reginaldo ha seguito la gara e ha esultato al gol del suo connazionale, Hernani, che ha realizzato – proprio come lui – il primo gol in amaranto dal dischetto. E’ la speranza adesso è che l’esito possa essere identico a quello di qualche anno fa. A corredo dell’articolo le immagini inviateci dal tifoso Lorenzo Costantino.

Condividi