Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell’Al Nassr: le cifre assurde e il progetto Mondiali 2030

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore dell'Al Nassr: un contratto da re e il progetto che lo porterà fino ai Mondiali del 2030

StrettoWeb

Dopo Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, Cristiano Ronaldo ha trovato il suo nuovo club. Svincolatosi dai Red Devils dopo la poco fortunata seconda partentesi inglese della carriera, secondo il sito arabo “Al Arabiya”, il fuoriclasse portoghese è un nuovo calciatore dell’Al Nassr. In serata l’ufficialità via social: un accordo da 70 milioni l’anno per 2 anni e mezzo, 200 in totale compresi gli sponsor e introiti legati all’immagine.

In Arabia Saudita CR7 troverebbe una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Il campione lusitano giocherebbe fino ai 40 anni, per poi continuare nelle vesti di testimonial per il Mondiale del 2030 al quale l’Arabia Saudita vuole presentarsi con una candidatura impossibile da rifiutare.

Il comunicato del club

Attraverso i social del club arabo arriva l’ufficialità dell’operazione: “stiamo facendo la storia. Questo accordo non solo ispira il nostro club a raggiungere successi sempre più grandi, ma ispira la nostra lega, la nostra nazione e le future generazioni, ragazzi e ragazze a essere le migliori versioni di se stessi. Benvenuto Cristiano nella tua nuova casa“.

Condividi