Earth Song: concerto di Natale per la Pace del Coro polifonico Cosma Passalacqua

A Sant'Eufemia d'Aspromonte il concerto di Natale per la Pace Earth Song eseguito dal Coro polifonico Cosma Passalacqua con il maestro Angela Luppino

StrettoWeb

Commozione ed emozione hanno dominato ieri sera il Concerto di Natale per la Pace, Earth Song, del Coro polifonico Cosma Passalacqua. L’evento, che si è svolto nella Chiesa di Sant’Eufemia V.M. dell’omonimo comune aspromontano, è ormai un appuntamento immancabile per la comunità eufemiese. Il coro, impegnato anche nelle scorse settimane in diversi appuntamenti che lo hanno visto esibirsi a Reggio e provincia, è molto apprezzato ormai da anni.

Numerosi i brani eseguiti dal coro, da Evening rise all’Alleluia di Cohen, da Benedictus di Jenkins a Cinema Paradiso, La vita è bella, Happy Christmas e, ovviamente, Earth song.

Ringrazio profondamente tutti per la presenza, il Sindaco e la Giunta comunale, le Associazioni tutte, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno“, ha scritto oggi sul proprio profilo social il maestro Angela Luppino. Non sono mancati i ringraziamenti al Parroco, Don Marco, alla “comunità intera per trasmetterci sempre il loro calore e affetto. Siamo orgogliosi di poter prestare servizio in una piccola comunità come la nostra, che ha bisogno di stimoli e di tanta energia positiva. Mi auguro che questi momenti di condivisione possano creare sinergie e rapporti sempre più veri e onesti, per restituire al nostro paese la “bellezza” che merita“, ha concluso.

Condividi