Fc Lamezia Terme, annunciato il nuovo Presidente: Saladini si affida ad Amendola

Nuovo Presidente per il Lamezia Terme di Felice Saladini, proprietario anche della Reggina: si tratta di Massimo Amendola

StrettoWeb

Nuovo Presidente in casa Fc Lamezia Terme. Il club di Felice Saladini, proprietario anche della Reggina, ha annunciato un nuovo numero uno in seno al club: “La società F.C. Lamezia Terme – si legge – comunica che Massimo Amendola assumerà il ruolo di Presidente del Club. Il Presidente Amendola proseguirà sulla direttrice indicata dalla società l’intera attività sportiva e quella di responsabilità sociale, sempre con la massima attenzione verso il territorio e le politiche giovanili”.

I migliori auguri di buon lavoro da parte di Angelo Ferraro e di Felice Saladini che dichiara: “da imprenditore voglio continuare a dare organizzazione a questo Club e, insieme a Massimo Amendola, si continuerà a lavorare per avvicinare i Lametini al nostro progetto sportivo”. Il neo Presidente Amendola: “sono orgoglioso di far parte del progetto sportivo fondato da Saladini, che ringrazio per la fiducia. Far parte della sua squadra e lavorare insieme per il futuro del Club è per me motivo di grande soddisfazione”.

Condividi