Il cuore d’oro di Gattuso e il Natale calabrese: regali ai dipendenti del Valencia, “come quando ero piccolo”

Per Natale, l'ex centrocampista del Milan ha deciso di spendere qualche migliaio di euro per il regalo natalizio ad ogni dipendente del club

StrettoWeb

Lo conosciamo, eppure non finisce mai di stupire. Rino Gattuso ha girato l’Italia e il mondo, da calciatore e ora da allenatore, ma il suo cuore d’oro, tutto calabrese, non lo ha mai perso. Come non dimenticare tanti gesti significativi, soprattutto a squadre allenate e che si trovavano in difficoltà economiche. Gattuso la gavetta l’ha fatta e ora allena in Spagna, al Valencia. Per Natale, l’ex centrocampista del Milan ha deciso di spendere qualche migliaio di euro per il regalo natalizio ad ogni dipendente del club.

“La vita mi ha dato molto – ha spiegato al sito della società, motivando la scelta – Preferisco fare regali piuttosto che riceverli. Il Natale per me è incredibile. Ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e di tutta la famiglia. Mi ricorda quando ero piccolo. A casa mia è sempre stato molto importante”, ha ribadito il tecnico, citando indirettamente la sua infanzia tutta calabrese, quella in cui era forte il senso di famiglia e i bambini felici attendevano con trepidazione i regali dei genitori.

Condividi