Si aggravano le condizioni di Gianluca Vialli: la madre parte per Londra

L’ex calciatore si era preso una pausa dagli impegni con la Nazionale, nelle ultime ore la notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute

StrettoWeb

Dopo la triste notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio vive ore di apprensione per le condizioni di Gianluca Vialli. L’ex calciatore della Sampdoria si trova attualmente ricoverato a Londra, tornato a giocare la partita più dura della sua carriera, quella per la vita. Vialli combatte da 5 anni con un tumore al Pancreas che ha definito “un ospite indesiderato“, “un compagno di viaggio che avrei evitato volentieri“.

Mercoledì scorso, l’ex attaccante aveva annunciato una pausa dal ruolo di capo delegazione della Nazionale, augurandosi che potesse essere solo uno stop temporaneo. Ieri, da Londra, città nella quale vive da diversi anni, è arrivata la notizia dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, al punto da rendere necessario il ricovero nella clinica nella quale aveva già sostenuto due cicli di chemioterapia nel 2017. Teresa, la madre di 87 anni, è partita da Cremona per l’Inghilterra. Un segnale che ha lasciato in apprensione i tanti tifosi che accompagnano Gianluca Vialli in questo momento delicato.

Condividi