Lukaku punta Reggina-Inter: il belga salta il Betis e si prepara al match del Granillo

Come rivela il Corriere dello Sport di oggi, molto probabilmente l'attaccante non giocherà l'amichevole contro gli spagnoli: vuole arrivare gradualmente pronto al campionato e sarà pronto per Reggina e Sassuolo

StrettoWeb

In casa Reggina, occhi e orecchie sono tutti rivolti verso la partita contro il Bari di domani sera. Il match del Granillo, però, è solo il primo di una settimana intensa e importante, l’ultima del 2022. Giovedì 22, infatti, i fratelli Inzaghi si sfideranno nella suggestiva amichevole Reggina-Inter, match che ritorna a distanza di 14 anni. Questa gara, ai nerazzurri, servirà per mettere minutaggio dopo la lunga sosta Mondiale e in vista della ripresa del campionato. Oltre ai calciatori che non hanno preso parte alla rassegna in Qatar, ci sono anche coloro che hanno giocato con le proprie Nazionali, venendo eliminati prematuramente. Tra questi, Romelu Lukaku. Il belga sarà molto probabilmente di scena al Granillo.

A rivelarlo è, nelle pagine nazionali, il Corriere dello Sport odierno, che evidenzia come Big Rom salterà probabilmente la sfida col Siviglia per prepararsi a quella col Granillo: “Avanti a piccoli passi verso la miglior forma e una presenza fissa in questa Inte – si legge sul noto quotidiano – Ma dall’amichevole di domani col Betis Siviglia molto probabilmente Lukaku è tagliato fuori. Ad attendere il belga c’è un’altra serrata fase di lavoro, con la riatletizzazione, arrivando poi per gradi al collaudo – col minutaggio crescente – nelle successive due amichevoli. Simone Inzaghi sta per cominciare l’avvicinamento vero e proprio alla partitissima col Napoli del 4 gennaio con l’obiettivo di avere un’Inter al gran completo. Big Rom resterà a lavorare ad Appiano Gentile, nelle prossime ore, puntando a esserci contro Reggina e Sassuolo nei test di chiusura del 2022″.

Condividi