Reggio Calabria, il 26 dicembre ritorna la MaxiTombolata Benefica di “Incontriamoci Sempre”

Dopo due anni di assenza, causata dalla pandemia, ritorna l'appuntamento con la MaxiTombolata Benefica di "Incontriamoci Sempre"

StrettoWeb

S.Antonio a Reggio Calabria – dichiara il Presidente di Incontriamoci Sempre, Pino Stratiè un luogo storico della nostra città. Presso la Collina degli Angeli , si proprio qui grazie a Don Orione, tanti orfanelli trovarono tanto amore e calore dopo il tragico terremoto del 1908. Proprio in questo luogo, ricco di ricordi e di grande umanità, l’Associazione Incontriamoci Sempre, sin dal 2007, svolge il tradizionale appuntamento con la MaxiTombolata Benefica, anche grazie alla grande sensibilità dell’Opera Antoniana“.

Dopo i due anni di stop forzato, si prevede il pubblico delle grandi occasioni presso l’Auditorioum Don Orione “La data di S.Stefano – prosegue Strati – non è stata scelta a caso: è antivigilia dell’anniversario terremoto del 1908. Tante importanti Aziende Calabresi, hanno donato importanti prodotti, che hanno reso questa edizione, la più ricca e più importante come qualità e quantità di Premi. L’appuntamento è fissato per lunedì 26 dicembre alle ore 19.00. Proprio per questo orario, agevole per tutti, prima dell’inizio della serata offriremo un ricco aperitivo e buffet di prodotti tipici“.

Locandina Maxi Tombolata benefica Incontriamoci Sempre

Condividi