Reggina, novità sul nuovo stadio: le parole del Presidente Cardona dopo l’annuncio di Saladini | INTERVISTA

Il presidente della Reggina 1914, Marcello Cardona, ha parlato del progetto relativo al nuovo stadio Oreste Granillo

StrettoWeb

La Reggina sogna in grande, non solo sul campo. Sull’onda dell’entusiasmo di una situazione di classifica che fa incrociare le dita all’idea di un possibile ritorno in Serie A, la dirigenza amaranto lavora extra-campo per portare il club su adeguati livelli di modernità e funzionalità. Un aspetto fondamentale, in questo senso, è quello relativo allo stadio.

Nella giornata di ieri il patron Felice Saladini ha annunciato che la Reggina si sta occupando della realizzazione del progetto relativo al nuovo Oreste Granillo. A margine della conferenza stampa odierna, relativa alla firma del protocollo d’intesa fra Reggina e Tribunale per i Minorenni, il presidente Marcello Cardona ha ribadito l’impegno del club.

Presenteremo un progetto. Fa parte del contesto sociale, del territorio. – ha dichiarato Cardona – Guardiamo allo stadio con interesse, come tutte le società. Vogliamo fare le cose con trasparenza, con il Comune siamo rimasti che presenteremo un progetto. La proprietà, nella figura di Felice Saladini, ha dichiarato che seguiremo questo percorso“.

Nuovo stadio Granillo, il presidente Cardona annuncia le ultime novità sul progetto | VIDEO

Condividi