Reggio Calabria, l’editore della Leonida Edizioni incontra l’Ambasciatrice dell’Armenia

L’editore della Leonida Edizioni, Domenico Pòlito, ha incontrato a Roma l’Ambasciatrice straordinaria e plenitotenziaria della Repubblica d’Armenia presso la Repubblica Italiana S.E. Tsovinar Hambardzumyan

StrettoWeb

Si è svolto il 5 dicembre alle ore 11.00 a Roma, presso la sede dell’ambasciata armena, un nuovo incontro tra l’editore della Leonida Edizioni, Domenico Pòlito e l’Ambasciatrice straordinaria e plenitotenziaria della Repubblica d’Armenia presso la Repubblica Italiana S.E. Tsovinar Hambardzumyan.

In tale occasione è stato delineato il nuovo programma culturale da avviare che prevede la compartecipazione alla VIII edizione di Xenia Book Fair, la pubblicazione degli altri due volumi su Yeghishe Charentz ed altri progetti. La casa editrice italiana con sede a Reggio Calabria ha avviato, da una decina di anni, una politica di sviluppo culturale tra la Calabria ed il territorio transcaucasico.

Le affinità di natura storico-culturale tra i due territori favoriscono l’interscambio istruttivo che si esprime nell’apertura elemento connotativo sempre più marcato della politica editoriale della casa editrice italiana con sede a Reggio Calabria.

Condividi