Cozza-San Luca, questa volta è parola fine. L’ex Reggina: “esco a testa alta, non ho bacchetta magica”

Con una nuova nota social Cozza ha questa volta annunciato la fine del rapporto con il San Luca, dopo le turbolenze di qualche giorno fa

StrettoWeb

Questa volta, tra Francesco Cozza e il San Luca, è davvero finita. L’ex Reggina era stato esonerato prima del match col Catania, come da nota ufficiale del club reggino sui social. L’allenatore, però, pubblicamente aveva affermato di non aver ricevuto alcuna comunicazione e pertanto si sarebbe comunque presentato a Locri per la sfida contro la capolista. Ma con una nuova nota social Cozza ha questa volta annunciato la fine del rapporto con il San Luca. “Si sa, che nel calcio è come nelle montagne russe, un momento sei su ed un minuto dopo sei giù, ma a me hanno insegnato che a prescindere da dove mi trovo, valgono sempre quei principi che mi sono stati impartiti sin da quando ero piccolo: il rispetto e la serietà”.

Esco” dal San Luca, A TESTA ALTAprosegue – certo di averci messo, come sempre, il massimo impegno e la massima professionalità. Sebbene i miei amici con affetto usano chiamarmi il MAGO, purtroppo ho consapevolezza di essere un mago sprovvisto di bacchetta magica. Ringrazio San Luca, che per me prima di essere “calcio” è: gente, calore e affetto. Ringrazio lo staff con cui ho condiviso fatiche, sudori, vittorie e sconfitte. Infine, auguro all’Asd San Luca 1961, la vetta più alta in classifica”.

Condividi