La Reggina, il mercato, il futuro di Fabbian e il caso Juve: parla il Presidente Cardona

Il numero uno amaranto ha parlato di campo, con l'imminente trasferta di Bolzano, di mercato, del futuro di Fabbian, di qualche altro possibile colpo nerazzurro e del caso Juve

StrettoWeb

Il Presidente della Reggina Marcello Cardona è stato intercettato fuori dagli uffici della Lega Serie B e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ha parlato di campo, con l’imminente trasferta di Bolzano, di mercato, del futuro di Fabbian e di qualche altro possibile colpo nerazzurro: “ci siamo dati a giugno un’idea precisa: ovvero di far giocare bene la squadra. Ci siamo mossi sul mercato con questo obiettivo. Con Inzaghi abbiamo trovato, poi, uno staff di prim’ordine. La squadra ha dato questo impulso e siamo contenti. Il nostro obiettivo, come abbiamo già detto, è vedere come saremo al 31 di marzo. L’obiettivo è continuare a giocare bene. Al ds Taibi ho sempre detto di andare a giro con la classifica della Reggina. Tecnicamente quindi non abbiamo necessità. Abbiamo sicuramente bisogno di fortificarci, ma niente di più”.

E quando gli chiedono di Fabbian, lui glissa: “il futuro è la gara di Bolzano. Con Giovanni e con l’Inter abbiamo rapporti consolidati. Conosco Marotta da una vita. Per il resto c’è tempo. Quello che ci fa piacere è di essere riusciti a creare un ambiente importante al Sud per giovani, siano essi nostri o di altre società. Come Fabbian c’è anche Pierozzi. Con Saladini questo era uno degli obiettivi che ci eravamo fissati. Altri giovani nerazzurri? Assolutamente sì e non solo con i nerazzurri. Siamo disponibili. Il nostro obiettivo però è che le altre società guardino a noi e ai nostri giocatori”. E poi chiude con una risposta extra Reggina, relativamente al caso Juve: “si tratta di un dolore per tutto il calcio italiano. Dalla mia esperienza posso dire che è fondamentale leggere le carte e non avendolo fatto non esprimo giudizi”.

Condividi