Reggina, arriva l’ufficialità: Giuseppe Geria nuovo responsabile del settore giovanile

Giuseppe Geria è il nuovo responsabile dell’intero settore giovanile della Reggina. La presentazione alla stampa si terrà domani, venerdì 20 gennaio, all’interno del centro sportivo Sant’Agata (“Sala Nakamura”), con inizio alle ore 18:00

StrettoWeb

La sua presenza tra gli spalti del Granillo insieme a Saladini e Cardona aveva dato spazio alla curiosità. Poi erano arrivate le conferme e le notizie pubbliche, di cui si attendeva soltanto l’ufficialità. Ufficialità che è arrivata adesso: Giuseppe Geria è il nuovo responsabile dell’intero settore giovanile della Reggina. La presentazione alla stampa si terrà domani, venerdì 20 gennaio, all’interno del centro sportivo Sant’Agata (“Sala Nakamura”), con inizio alle ore 18:00, subito dopo la conferenza di mister Inzaghi.

Per Geria si tratta di un ritorno in riva allo Stretto dopo tantissimi anni. Al Sant’Agata era di casa negli anni d’oro di Foti, ma per lui si contano esperienze importanti anche con Juventus, Bari, Pescara, Barletta, Pergocrema. E’ l’ulteriore tassello all’interno di una società che, anche oltre la prima squadra, l’allenatore e i calciatori, si sta strutturando sempre di più. In quest’ultimo caso è stata inserita una figura importante in un settore che negli ultimi anni non ha mai avuto pace. La speranza è che da oggi possa essere messo un punto e che Geria sappia far ripartire quello che da queste parti è stato sempre un fiore all’occhiello: il settore giovanile, appunto.

Condividi