Reggina-Ternana, Inzaghi: “prima di oggi ho letto titoli che non mi sono piaciuti, cosa dire ai ragazzi?”

Le parole del tecnico amaranto Filippo Inzaghi, direttamente dalla sala stampa del Granillo, al termine del match tra Reggina e Ternana

StrettoWeb

Mister Filippo Inzaghi si è presentato come di consueto in sala stampa al termine della sfida tra Reggina e Ternana. Queste le sue risposte alle domande dei giornalisti. “Leggendo alcune cose, pensavo fossimo ultimi. Probabilmente qualcuno, non noi, si era montato la testa. Questi ragazzi sono fantastici, siamo sfortunati nelle decisioni. Abbiamo fatto 40 tiri in porta in due partite, se si gioca così la vittoria arriva. Dopo 20 minuti dovevamo essere 2 o 3 a 0. Per sfortuna, pali, non è successo. La Ternana vuole andare in A ma veder giocare noi contro di loro così mi fa essere orgoglioso. Il nostro Presidente ieri ha detto che abbiamo chiaro il nostro obiettivo”.

Gori è un titolare e non mi sorprende la sua partita di oggi. Avrebbe meritato il gol. E’ bastata mezza partita e ho letto dei titoli che non mi sono piaciuti, anche voi forse dovete un po’ crescere. Questi ragazzi vanno criticati se perdono partite dove vengono bombardati, ma non in questo caso. Abbiamo una Curva da Serie A. Io penso che le critiche siano giuste, se meritate. Quel gol lì dello 0-1 avrebbe ammazzato un toro, sembrava la fotocopia della partita contro la Spal, anzi abbiamo fatto meglio. Il contraccolpo dopo lo svantaggio c’è stato dopo qualche minuto, ma poi l’abbiamo ripresa. Il gol di Canotto per me era valido. Nel 2023 è ancora incredibile come il regolamento non sia chiaro. Canotto era un pelo avanti ma la scivolata del difensore era dovuta a un suo errore, non al campo, e poi lì la posizione diventa regolare”.

Reggina-Ternana: Andreazzoli, Inzaghi e Gori in conferenza stampa | VIDEO

Condividi