“Si comunica la costituzione a Villa San Giovanni del Comitato cittadino per Elly Schlein Segretaria del Partito Democratico. Questa iniziativa si innesta nelle procedure congressuali tese a giungere, con la partecipazione democratica e nell’esaltazione dei valori del Centrosinistra, alla rinascita del Partito Democratico, al suo rilancio ideale e programmatico per giungere, presto, al Governo del Paese“. È quanto si legge nel comunicato stampa diffuso dal Circolo PD di Villa San Giovanni.
“Giustizia sociale e Diritti di libertà sono al centro della proposta di Elly Schlein. Una sintesi sempre possibile, sempre da aggiornare, tra liberalismo e socialismo: un’alleanza per i tempi nuovi. – prosegue la nota stampa – Il Comitato villese, che terrà i suoi lavori presso la sede della Associazione La Cave in Piazza dei Parlamenti, è composto, quali soci fondatori, da:
- Giancarlo Melito
- Rocco Alizzi
- Giacomo Quattrocchi
- Lina Vilardi
- Barbara Fontana
- Carla Andidaro
- Domenico De Marco
- Vincenzo Bulsei
- Domenico Tedesco
- Salvatore Cotroneo
- Giuseppe Morabito
- Enzo Musolino
Tanti altri compagni, ne siamo sicuri, si aggiungeranno presto, produrranno sostegno, analisi, consenso, partecipazione. Il comitato cittadino è stato registrato presso la piattaforma nazionale “Parte da Noi”. Sono già in campo le interlocuzioni, le iniziative, la diffusione di proposte e programmi che consentiranno – CON LE PRIMARIE APERTE DI GIORNO 26 FEBBRAIO 2023 – anche ai Cittadini villesi di intervenire nella scelta del/la Segretario/a della più grande forza progressista del Paese.
Il Circolo PD di Villa – nel rispetto massimo del pluralismo e della ricchezza valoriale e culturale degli iscritti, elettori, simpatizzanti – avra’ cura di organizzare questo importante momento elettorale, “costituente” l’alternativa al mal governo delle Destre sfasciste. Per adesione telefonare al numero: 3403672673“.