Bufera sulla Serie A, frase shock del Pm che indaga sui bianconeri: “tifo Napoli, odio la Juve” | VIDEO

La frase è stata pronunciata a giugno 2019, nel corso di un convegno a Milano in cui si discuteva di giustizia penale e giustizia sportiva. A intervenire sulla questione, sui social, è anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi

StrettoWeb

“Lo ammetto, sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come tifoso è importante il Napoli, come pubblico ministero ovviamente sono anti-juventino, contro i ladrocini in campo, e mi è toccato scrivere archiviazioni”. Bufera sulla Serie A e sull’inchiesta plusvalenze. A pronunciare questa frase, infatti, non è un tifoso qualunque, o comunque un tifoso e basta, ma un tifoso del Napoli che è anche uno dei pm dell’inchiesta Prisma, quella che ha portato al rinvio a giudizio dei dirigenti della Juventus. Stiamo parlando del Pm Ciro Santoriello. Le parole sono spuntate fuori da un video diventato virale e che risale a 4 anni fa. Ma, ascoltate adesso, con le vicende in corso, fanno sicuramente discutere e hanno già fatto alzare un polverone, con l’indignazione dei tifosi della Juve.

La frase è stata pronunciata a giugno 2019, nel corso di un convegno a Milano in cui si discuteva di giustizia penale e giustizia sportiva. A intervenire sulla questione, sui social, è anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi: “Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui”, ha twittato. Di seguito il video.

La frase del Pm dell’inchiesta Prisma: “tifo Napoli, odio la Juve” | VIDEO

Condividi