La Mantia, il ds della Spal Lupo ammette: “offerta importante dalla Reggina, ma volevamo tenerlo”

Il ds degli spallini Fabio Lupo, nel resoconto di mercato ai microfoni di Radio Sportiva, ha anche parlato della questione La Mantia, ammettendo di aver ricevuto l'importante offerta dagli amaranto

StrettoWeb

Taibi lo ha rincorso, coccolato, tanto da essersi assicurato il suo “sì”, ma non è riuscito a fare lo stesso con la Spal, che si è messa di traverso. La Mantia alla Reggina era diventato quasi un tormentone. Prima scelta dopo l’addio di Santander, il giocatore aveva dato il suo consenso al trasferimento, anche perché ultimamente a Ferrara sta giocando poco. Nulla da fare, però. La Spal ha detto “no” fino al giorno prima della chiusura e così il club amaranto si è guardata attorno, andando poi su Strelec.

Il ds degli spallini Fabio Lupo, nel resoconto di mercato ai microfoni di Radio Sportiva, ha anche parlato della questione La Mantia, ammettendo di aver ricevuto l’importante offerta dagli amaranto: “siamo soddisfatti di aver trattenuto La Mantia – ha detto – che aveva ricevuto offerte importanti dal Pisa e dalla Reggina. Lo abbiamo voluto fortemente confermare, e la stessa cosa è accaduta con Tripadelli e Maistro: abbiamo voluto tutelare i nostri pezzi pregiati”.

Condividi