Non solo Zarate: a Cosenza anche la sexy moglie Natalie, tra confessioni hot e una brutta malattia

La donna, sui social, ha già iniziato a postare qualche storia dell'arrivo del marito a Cosenza: la gallery con alcune foto

  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
  • moglie zarate
    Foto Instagram
/
StrettoWeb

Tutto in poche ore. La rivoluzione di gennaio del mercato del Cosenza si è chiusa con il botto sul gong, Mauro Zarate. Fu la Lazio a scoprirlo giovanissimo e a portarlo in Italia, paese in cui giocò anche con Inter e Fiorentina. Dopo il ritorno in patria, all’età di 35 anni il fantasioso attaccante ritorna nella penisola, scendendo un po’ più a Sud, in quella Calabria che è terra della madre (è nata in provincia di Catanzaro). Questa mattina l’argentino è atterrato all’Aeroporto di Lamezia Terme e nel primo pomeriggio è stato presentato in conferenza a stampa e tifosi insieme a tutti gli altri nuovi arrivi della sessione invernale di mercato.

Con lui si è anche in attesa dell’arrivo della moglie, la sexy Natalie Weber che da oltre 10 anni segue suo marito in giro per il mondo. Influencer, “nannitaweber” (così su Instagram) conta quasi 700 mila follower e ha conosciuto il calciatore nel 2009, quando lui militava nella Lazio. I due si sono sposati nel 2011, quando poi l’attaccante si era trasferito all’Inter, e lei lo ha seguito in tutte le esperienze tra l’Italia, l’Europa, gli Emirati e il Sudamerica. La donna, sui social, ha già iniziato a postare qualche storia dell’arrivo del marito a Cosenza.

In passato la coppia ha fatto parlare di sé per alcune confessioni piccanti di lei sui rapporti intimi dei due. “Lo dico senza problemi: ho delle fantasie sessuali con David Beckham. Mauro lo sa… lui mi dice che è un figo. Mi darebbe il permesso di andarci a letto. A Mauro darei il permesso con Celeste Cid. E’ la ragazza più bella dell’Argentina. Ma tutto rimane nella fantasia. Con Mauro guardiamo film porno, ci motiva. Il mio luogo preferito dove fare sesso è la doccia”, le rivelazioni risalenti a qualche anno fa.

Natalie, però, qualche anno fa ha dovuto anche combattere contro una brutta malattia: le fu infatti diagnosticato un tumore al seno. Per questa vicenda Zarate ha anche pensato di smettere col calcio giocato, ma la moglie lo ha convinto a resistere, così i due si sono avvicinati a casa. “Non riuscivo a capire quando mi hanno diagnosticato il cancro. Mauro ha fatto molti viaggi per starmi vicino. Voleva farla finita con il calcio ma l’ho convinto a continuare, aveva una grande occasione con la Fiorentina. Mi sono operata il 25 di agosto e a novembre ero in Italia”, disse la donna in un’intervista a DirecTV. A cui seguirono, alla Gazzetta dello Sport, le parole di Zarate. “È quanto di più terribile abbia mai vissuto. Con lei e i miei figli abbiamo avuto momenti di grande sconforto. Ho anche pensato di smettere di giocare quando le è stato diagnosticato per la seconda volta il tumore al seno dopo la prima operazione. Poi lei mi ha convinto a proseguire. E ora che lei sta meglio ammetto di aver fatto bene a seguire il suo consiglio”.

Condividi