Il Consiglio Comunale di Reggio Calabria finisce a Striscia la Notizia: Latella, che figura!

Il video del consigliere comunale Giovanni Latella che farfuglia in Consiglio Comunale è diventato così virale che questa sera se n'è occupato persino Striscia la Notizia

Roma, incendio di Monte Mario in bonifica
StrettoWeb

Ieri mattina avevamo pubblicato il video, ormai virale, del consigliere comunale Giovanni Latella. Durante l’ultima seduta del consiglio aveva provato a parlare di Autonomia Differenziata, con un risultato esilarante e drammatico allo stesso tempo.

Questa sera il caso, e il video, sono finiti nientemeno che su Striscia la Notizia. Latella, farfugliante, è stato deriso a livello nazionale. E noi reggini, al solito, siamo i primi a rimetterci, considerando che questi sono i politici che ci rappresentano. Insomma, i nostri amministratori si distinguono sempre di più dalla massa. Dopo i dehors che scompaiono magicamente solo da Reggio e ci sentiamo raccontare che al Nord non esistono – quando sappiamo bene che non è assolutamente vero – scopriamo che c’è anche chi può fare il cabarettista. E non è da tutti.

E giusto al fine di ridere per non piangere riportiamo il simpatico commento di un nostro lettore che ha scritto: “Dopo il film ‘Ti mangiu u cori’, il film ‘Mi mangiu l’italiano’“.

Condividi