Incidente sull’A2 tra Rogliano e Cosenza: coinvolti due mezzi pesanti ed un’auto, disagi al traffico

Il traffico è provvisoriamente rallentato tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza sud

StrettoWeb

Sulla strada A2 “Autostrada del Mediterraneo” si registrano dei rallentamenti alla viabilità a causa di un incidente autonomo avvenuto al km 262,000, all’interno della galleria “Acqua di Calce”. L’impatto che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un’autovettura, non ha causato nessun ferito.

Il traffico è provvisoriamente rallentato tra gli svincoli di Rogliano e Cosenza sud. Sul posto sono presenti le squadre del 118 con l’elisoccorso, l’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 17:15

L’incidente è stato risolto e il traffico è tornato nuovamente regolare.

Condividi