Uccidono la moglie a scuola, marito balla al suo funerale: il VIDEO che ha commosso il web

Il protagonista è il marito di Agnès Lassalle, l'insegnante di spagnolo uccisa in Francia da uno studente lo scorso 22 febbraio

Il marito della docente uccisa in Francia balla al suo funerale sulle note della loro canzone
StrettoWeb

Ha ballato al funerale della moglie, sulle note di quelle che era la loro canzone, “Love”, di Frank Sinatra. E, piano piano, tutti gli amici e parenti lì presenti si sono uniti a lui. Le immagini hanno commosso il web e il video è diventato virale sui social. La storia però, purtroppo, ha scioccato la Francia: la protagonista è Agnès Lassalle, insegnante di spagnolo uccisa lo scorso 22 febbraio da uno studente di 16 anni in classe dopo la sua ultima lezione, presso la scuola privata cattolica di Saint-Jean de Luz, nel sud ovest della Francia.

Il ragazzo, affetto da problemi psichici, ha ammesso l’omicidio, confessando di averlo fatto dopo aver sentito alcune voci nella notte che gli avevano detto di compiere il grave gesto. A due settimane dall’accoltellamento, si sono svolti i funerali, nei quali il marito ha cominciato a ballare sulle note della canzone di Frank Sinatra. Lo ha fatto come gesto d’amore nei confronti della donna che ha amato. Ad amici e parenti si è poi unito tutto il resto della folla.

Condividi