Calcio: violenti scontri tra tifosi in Sicilia

Sicilia: almeno cinque autovetture di servizio delle forze dell'ordine sono state danneggiate, ci sono dei feriti fra poliziotti, carabinieri e finanzieri

StrettoWeb

Violenti scontri fra ultras, all’esterno dello stadio Saraceno di Ravanusa dove è in corso la partita fra Canicattì e Licata. Almeno cinque autovetture di servizio delle forze dell’ordine sono state danneggiate, ci sarebbero dei feriti fra le forze dell’ordine, i quali sono stati bersagliati da una fitta sassaiola e dal lancio di bottiglie di vetro. Secondo una prima ricostruzione alcuni tifosi del Canicattì, senza biglietto, all’esterno dello stadio avrebbero cercato lo scontro con i tifosi del Licata. La partita di serie D, girone I, è comunque in corso.

Non ci sono feriti

Sono di privati cittadini le autovetture danneggiate durante gli scontri fra tifoserie all’esterno dello stadio Saraceno di Ravanusa. Non ci sono feriti, contrariamente a quanto era sembrato. Le forze dell’ordine hanno impedito che gli ultras del Canicattì caricassero i tifosi del Licata.

Foto di repertorio

Condividi