Berlusconi, Barelli: “medici soddisfatti, ora impegno per sostenere il governo”

"Il presidente Berlusconi sta dando prova di avere un fisico eccezionale": ora ha chiesto ai suoi massimo impegno per sostenere il governo

StrettoWeb

Forza Italia e il mondo politico si stringono intorno a Silvio Berlusconi. L’ex premier sta trascorrendo la Pasqua ricoverato al San Raffaele. “Il presidente Berlusconi sta dando prova di avere un fisico eccezionale. I medici, seppur comprensibilmente prudenti, sono soddisfatti della risposta alle terapie somministrate. Penso che avranno però un bel da fare per ‘trattenerlo’ alle cure perché, conoscendolo vorrà subito tornare ai suoi impegni di partito e per suggerire al riguardo delle decisioni da intraprendere“. Lo ha dichiarato all’Adnkronos, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Paolo Barelli.

Il messaggio che ci manda – prosegue Barelli – è di lavorare nell’interesse del paese ognuno nel proprio ambito sia da militanti o dirigenti di partito. E soprattutto di collaborare a ogni livello nel sostenere il governo e le istituzioni territoriali nelle quali il ruolo di Forza Italia è determinante per storia e capacità“.

Condividi