Jerry Calà dopo il malore: “aiutato da un’energia, non avevo paura di morire”

Jerry Calà ha avuto un malore mentre si trovava con una troupe a Napoli, dove stava girando un film: è stato subito soccorso e operato d'urgenza

StrettoWeb

Dopo il malore che lo ha colpito qualche giorno fa Jerry Calà è tornato oggi in tv, a ‘Domenica In’. L’attore ha raccontato a Mara Venier cià che è accusato dopo l’intervento che ha dovuto subire. “Io credo che questa energia, come la chiami tu, questa ondata di amore mi abbia aiutato anche nei momenti difficili. Ti dico la verità, paura di morire, no, perché non so come mai, già da quelli che sono arrivati, i ragazzi del 118, poi la clinica che era lì, sono stato subito rassicurato e addirittura lì in sala operatoria mi dicevano ‘guarda che tu adesso devi stare tranquillo’”.

Appare emozionato ma sicuro di sé, l’attore che con Mara Venier è stato sposato per circa un anno, tra il 1984 e il 1985. “Sono stato molto fortunato e ti dirò una cosa, ho più paura adesso, ma mi passerà!”. Jerry Calà ha avuto il malore mentre si trovava con una troupe a Napoli, dove stava girando un film. E’ accaduto nella notte tra il 17 e il 18 marzo, ed è stato subito soccorso e operato.

Condividi