Letta fa visita a Silvio Berlusconi in ospedale: “non mi aspettavo di trovarlo così”

Gianni Letta va a trovare Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano e resta sorpreso dalle sue condizioni di salute

StrettoWeb

Ricoverato dallo scorso mercoledì a causa di un’infezione polmonare, Silvio Berlusconi ha passato la terza notte consecutiva presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Nelle ultime ore le visite di parenti e amici più stretti, fra i quali Gianni Letta che si è detto sorpreso delle condizioni di salute del Cavaliere.

Abbiamo parlato e l’ho trovato meglio di quanto pensassi. Gli possiamo fare un augurio di Pasqua perché la strada della rinascita, se non della risurrezione, è imboccata“, ha dichiarato l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri e fedelissimo del Cav, uscendo dall’ospedale.

Letta ha poi aggiunto: “l’ha detto benissimo lui: ‘è dura, ma non mollo, ce la farò anche questa volta’. Voi lo conoscete, ogni volta che si è dato un obiettivo lo ha raggiunto, e credo che sia su quella strada. Il Cav tornerà in campo? Assolutamente sì, lo conoscete“.

Condividi