Canotto: “ci siamo tolti un peso, da ora si rivedrà la vera Reggina”

Le parole di Luigi Canotto in conferenza stampa al termine di Perugia-Reggina

StrettoWeb

“Oggi era questa la partita che dovevamo fare, sapevamo come giocava il Perugia. Per noi era una gara importante, ci doveva dare la svolta che finalmente è arrivata. La prima mezz’oretta è stata giocata così così ma poi siamo usciti fuori. Secondo me queste vittorie non le fai se non hai un gran gruppo e per questo ce la teniamo stretta”. Così Luigi Canotto, autore del gol dell’1-3 al Curi, al termine di Perugia-Reggina.

“Sul gol di Di Chiara mi stavo riscaldando, gli ho subito detto che era dentro perché l’avevo vista. Sul mio gol ero sicuro fossi in linea, ho fatto quel taglio a mezza luna. Ogni gol che faccio è sempre un casino, con due minuti di Var (ride, ndr)”.

“Non voglio dir nulla, ma oggi è stata una grande svolta. Nel calcio la testa fa tutto e ora ci siamo tolti un peso. Da adesso si rivedrà la vera Reggina. A Genova abbiamo fatto una buona partita ma lì è difficile vincere. L’ho sentito tanto il gol, perché per me è stato un mese e mezzo difficile. Per un giocatore come me che vuole giocare sempre, quando entri devi far vedere che ci sei. Tutto torna, se lavori bene e stai sempre dentro. Ovviamente poi il mister fa le sue scelte”.

Condividi