Ponte sullo Stretto, Gallo: “i sindaci di Messina e Villa San Giovanni nel CdA della società”

Gallo: “durante l’audizione nelle commissioni congiunte del sindaco di Messina Federico Basile ho trovato nei vari colleghi che sono intervenuti disponibilità all’ascolto e a questa richiesta

StrettoWeb

“Ho depositato nelle Commissioni congiunte Ambiente e Trasporti della Camera dei Deputati un emendamento al DL Ponte sullo Stretto in cui si prevede l’invito a partecipare alle riunioni del Consiglio di amministrazione della Società Stretto di Messina dei sindaci dei comuni di Messina e di Villa San Giovanni. Auspico che i colleghi degli altri gruppi, a cominciare da quelli della maggioranza, accolgano questa nostra proposta perché non è semplicemente pensabile fare un’opera di questa importanza escludendo le istituzioni delle comunità interessate”. E’ quanto afferma, in un comunicato stampa, l’on. Francesco Gallo di Sud chiama Nord.

“Durante l’audizione nelle commissioni congiunte del sindaco di Messina Federico Basile ho trovato nei vari colleghi che sono intervenuti disponibilità all’ascolto e a questa richiesta. Sono ragionevolmente ottimista che questa nostra proposta possa essere accolta con largo consenso”, conclude Gallo.

Condividi