Caso Reggina, giovedì 11 sarà Appello per entrambi i deferimenti: si discuterà del -7

Caso Reggina: giovedì si parlerà del -7 totale, con qualche possibile segnale già da ora, in attesa dell'eventuale ricorso al Coni

StrettoWeb

Giovedì 11 maggio in Appello si discuterà di entrambi i deferimenti concernenti il caso Reggina. Non solo il -3, dunque, ma anche il -4 ricevuto la scorsa settimana. Si parlerà del -7 totale, con qualche possibile segnale già da ora, in attesa dell’eventuale ricorso al Coni, su cui il club amaranto conta per la restituzione dei punti.

La possibilità di accorpare entrambi i deferimenti era concreta, alla luce delle motivazioni del Tfn arrivate sabato e alla fondamentale istanza presentata dalla società al Coni 10 giorni fa con la proposta di cronoprogramma e la richiesta di velocizzare il processo. Fino a qualche ora fa, però, la certezza non era assoluta. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, adesso l’anticipo anche del secondo deferimento è certezza. Così facendo sono buone le probabilità che il terzo grado possa arrivare anche prima dell’inizio dei playoff. E’ evidente, infatti, che Lega e Figc non vogliano far slittare l’inizio.

La soddisfazione della Reggina

“La Reggina esprime soddisfazione per la estrema celerità dei procedimenti in corso e ringrazia sia il Tribunale Federale Nazionale, sia la Corte Federale di Appello per la eccezionale attenzione concessa nella tempistica di svolgimento dei relativi giudizi”. Così il club in una nota ufficiale.

Condividi