Donna ha un orgasmo ad un concerto con musica di Tchaikovsky: l’audio virale

Una donna avrebbe avuto un orgasmo nel bel mezzo di un affollato concerto di Tchaikovsky: l'audio pubblicato su Twitter è diventato virale

StrettoWeb

Un orgasmo da far invidia o un brusco risveglio? Molly Grant si stava godendo l’esibizione della Filarmonica di Los Angeles della Quinta Sinfonia di Tchaikovsky venerdì alla Walt Disney Concert Hall, quando ha sentito quello che ha descritto come un “urlo/lamento” provenire dalle balconate del teatro.

Come racconta la donna al Los Angeles Times, “tutti si sono voltati per vedere cosa stava succedendo. Ho guardato la ragazza un attimo dopo che era successo e presumo che abbia avuto un orgasmo perché respirava pesantemente, e il suo partner la stava sorridendo e guardandola come nel tentativo di non farla vergognare”. “È stato molto bello”, ha spiegato.

Abbastanza rapidamente è caduta sulle spalle del suo partner e poi sul suo grembo – racconta un altro dei presenti -. E il suo corpo si è afflosciato. Cinque secondi dopo si è come risvegliata, ed è stato allora che ha lanciato un urlo”. Alcuni hanno espressi dubbi se si sia trattato di un orgasmo o di un rumoroso risveglio dal sonno, ma intanto la filarmonica ha continuato a suonare come niente fosse.

Qualcuno ha pubblicato l’audio su Twitter, che è ovviamente diventato virale, sebbene si senta poco o nulla, se non un gemito quasi urlante alla fine.


Diverse persone che hanno assistito al concerto di LA Phil venerdì hanno riferito di aver sentito la donna emettere il gemito durante il secondo movimento della sinfonia. Un partecipante, il compositore e produttore musicale Magnus Fiennes, ha descritto il suono su Twitter come quello di una persona che ha un “orgasmo forte e completo“.

Condividi