Elezioni, malore per un candidato del centrodestra

Quello di Francesco Roberti è stato un lieve malore - hanno fatto sapere dal suo staff - causato dallo stress degli ultimi giorni

StrettoWeb

Il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Molise, Francesco Roberti, ha avuto un malore la scorsa notte. Roberti è ora ricoverato all’ospedale di Termoli (Campobasso). “Si è trattato di un lieve malore – hanno fatto sapere dal suo staff – causato dallo stress degli ultimi giorni. Al momento Roberti è sotto osservazione per gli accertamenti del caso. Un paio di giorni di riposo e il presidente sarà pronto per l’inizio della campagna elettorale“.

Lo staff di Roberti, che è sindaco di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso, ha voluto ringraziare i sanitari dell’ospedale della città e quanti in queste ore “gli stanno dimostrando affetto e vicinanza“.

Gravina: “spero Roberti si rimetta subito”

Il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, non appena venuto a conoscenza del malore del sindaco di Termoli, ha inviato un messaggio di sostegno e vicinanza al collega. “Spero che Francesco si rimetta nel più breve tempo possibile. – ha dichiarato Gravina – La sua tempra e il suo carattere sono certo che lo aiuteranno a superare anche questo momento. Siamo tutti al suo fianco, in maniera chiara, le distinzioni politiche o le campagne elettorali davanti a momenti come questi non hanno alcun valore. L’unica cosa che conta davvero è che Francesco possa rimettersi al più presto. Lo aspettiamo“.

Gravina e Roberti sono rispettivamente i candidati alla presidenza della Regione per centrosinistra e centrodestra alle prossime elezioni di fine giugno.

Condividi