Fedez di nuovo operato: “mi sono dovuto far riaprire”

"Non ve l'avevo detto, ma oggi toglierò i punti...": così Fedez ha annunciato un'altra operazione alla pancia dopo l'asportazione del tumore al pancreas

StrettoWeb

Fedez di nuovo operato. Il rapper è tornato sotto i ferri dopo il cancro al pancreas, come ha svelato lui stesso nelle storie di Instagram. Si è trattato di un’operazione alla pancia. “Non ve l’avevo detto, ma oggi toglierò i punti…“, ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni. Il nuovo intervento chirurgico si è reso necessario per sistemare la cicatrice alla pancia, in seguito alla rimozione del tumore al pancreas.

Oggi tolgo dei punti – ha detto Facebook sui social – Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica“.

Diverse le conseguenze dopo il tumore per il cantante. “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare“, ha detto ancora Fedez.

Condividi