Ennesimo incidente sull’A2 tra Sant’Onofrio e Pizzo: 2 feriti e strada chiusa

Al momento il traffico veicolare viene deviato all'uscita obbligatoria presso lo svincolo di S. Onofrio con rientro allo svincolo di Pizzo

StrettoWeb

È temporaneamente chiusa la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in direzione nord (km 341,000) a causa un incidente avvenuto nel territorio comunale di Pizzo, in provincia di Vibo Valentia. Per cause in corso di accertamento, il sinistro che ha coinvolto più veicoli di cui uno pesante, ha causato il ferimento di due persone. Al momento il traffico veicolare viene deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di S. Onofrio con rientro allo svincolo di Pizzo. Sul posto sono presenti Anas, il 118 e il soccorso meccanico per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 13:05

Riaperta la A2 “Autostrada del Mediterraneo” tra Pizzo e Sant’Onofrio, in provincia di Vibo Valentia. Circolazione di nuovo regolare.

Condividi